x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un vip sotto l’albero

Un vip sotto l’albero

All’asta per charity

Un regalo inconsueto e sicuramente apprezzato in vista del Natale 2010? Un appuntamento con le celebrity più in voga del momento.

Una cena con con l’ereditiera Ivanka Trump, o con Kevin Spacey dopo averlo ammirato sul palco del BAM di New York con il Richard III di William Shakespeare, oppure un incontro con Bon Jovi e gli U2 dopo un loro concerto in posto vip non sono più desideri irrealizzabili.

Sul sito charitybuzz.com fino al 15 dicembre 2010 saranno messi all’asta per beneficenza una serie di incontri in location esclusive con star dello showbusiness e non solo.

Uno degli appuntamenti più ambiti è l’incontro con il Principe William in occasione della Chakravarty Cup, una partita di polo organizzata ogni anno dalla Famiglia Reale Inglese per raccogliere fondi per beneficenza che vede partecipare le famiglie più in e facoltose del mondo.

Ad oggi il prezzo per accaparrarsi l’incontro che si terrà nella prossima primavera è di 8750 dollari; il pacchetto comprende champagne di benevenuto, un pranzo esclusivo, pass sia per la partita di polo sia per la presentazione e infine la possibilità di incontrare i membri della Famiglia Reale.

Servono invece 37.500 dollari per assistere alle riprese dell’ultimo episodio della saga di Twilight “Breaking Dawn”al fianco del “vampiro” Robert Pattinson; in questo caso il pacchetto prevede due notti al Four Season Hotel di Vancouver , e i pass per accedere al set blindatissimo della pellicola nel periodo da febbraio ad aprile 2011.

5250 dollari per una lezione di nuoto con un insegnante d’eccezione: il 16 volte campione olimpico Micheal Phelps insegnerà al fortunato e a suoi tre amici i trucchi per diventare dei veri campioni in piscina.

Il 6 dicembre a New York si terrà la premiere del film “The Tourist” ambientato a Venezia e con un cast stellare: con un offerta di  3500 dollari si potrà assitere alla prima ed entrare all’ambito afterparty al fianco di Angelina Jolie e Johnny Depp.

Come fare del bene facendosi del bene.

www.charitybuzz.com