x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Un rossetto all’oro rosso

Un rossetto all’oro rosso

Wanted Stellars by Baccarat di Helena RubinsteinVi abbiamo parlato qualche settimana fa delle tendenze per il make up dell’autunno inverno 2010-2011. Un must have da non perdere per le amanti delle labbra rosse è la nuova linea di rossetti e lucidalabbra Wanted Stellars by Baccarat di Helena Rubinstein.

L’oro viene trasformato nel colore rosso creando il celebre “rosso Baccarat”. Firma di tutte le collezioni Baccarat e colore iconico del marchio, questa nuance – il cui segreto di produzione è gelosamente custodito – è ottenuta grazie a una tecnica delicata e particolare, il rougissage à l’or (“arrossamento dell’oro”), una fusione progressiva tra il cristallo trasparente e l’oro puro. A seconda della durata e dell’intensità del riscaldamento, il colore può variare dal rosa al rosso rubino.

Richiamando il cristallo rosso di Baccarat e l’oro che nel suo processo di metamorfosi si trasforma in straordinari bagliori incandescenti, Wanted Stellars by Baccarat diventa il rossetto per antonomasia, arricchito da madreperle d’oro 24 carati. Il riflesso delle particelle d’oro è amplificato da una pellicola ad elevato riverbero.

Per un look fall ancor più seducente, si può abbinare ai rossetti la nuova palette occhi Wanted Eyes Grand Noir Palette N. 11, per un effetto “smoky eyes” davvero d’impatto.