x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tommy Hilfiger consulente per Belstaff

Tommy Hilfiger consulente per Belstaff

Per il rilancio mondiale del brand

Labelux alla conquista del mondo della moda.

Dopo l’acquisizione di Jimmy Choo e di Belstaff, il gruppo svizzero ha grandi progetti per l’espansione dei due brand, in particolare del marchio inglese portato al successo da Franco Malenotti e dalla sua Clothing Company.

Il Labelux Group, che possiede altri marchi del lusso come Bally, Derek Lam e Zagliani, ha nominato Harry Slatkin come CEO di Belstaff, mentre come consulente è stato scelto un grande nome della moda americana, ovvero Tommy Hilfiger.

L’imperatore della moda negli Usa, nonchè appassionato motociclista, oltre ad essere consulente strategico, siederà anche nel Consiglio d’Amministrazione della griffe.

La sede di Belstaff farà base a New York, ma manterrà uno showroom a Londra e la sua produzione nel Nord Italia a Mogliano Veneto.

“Sono molto contento di dare il benvenuto a Belstaff all’interno di Labelux group. Sono particolarmente onorato che due leader riconosciuti dal mercato come Harry Slatkin e Tommy Hilfiger lavoreranno con Belstaff”, ha detto Reinhard Mieck, chief executive officer di Labelux.