x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tom Brady per UGG Australia

Tom Brady per UGG Australia

Il marito della Bundchen è il nuovo testimonial
Tom Brady, giocatore di football americano e marito della supertop Gisele Bundchen sarà il nuovo volto di UGG Australia.

Il marchio, conosciuto in tutto il mondo per i suoi stivaletti sheepskin in pelle di montone lanciati nel 1978 dall’australiano Brian Smith, ha annunciato la sua collaborazione con il quarterback dei New England Patriots per il lancio della sua prima campagna marketing rivolta esclusivamente all’universo maschile.

Negli ultimi anni il marchio, che nel 2010 ha fatturato più di 800 milioni di dollari, si è concentrato sulla linea femminile, ed è per questo che la collaborazione con Tom Brady vuole essere l’opportunità giusta per dare visibilità anche ai prodotti per Lui.

Il presidente e amministratore delegato della Outdoor Corporation, Angel Martinez ha affermato: “Tom Brady è il testimonial ideale per il marchio dal momento che incarna l’atteggiamento e lo stile casual che é alla base del prodotto UGG Australia”.

Il marito della top model più pagata del 2010, sarà testimonial della collezione di moda uomo del marchio australiano per l’autunno inverno 2011-2012 e consulente per le prossime collezioni.
 
Quando la bellezza è di famiglia.