x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rolex Tower a Dubai

Rolex Tower a Dubai

Lusso negli Emirati Arabi

In questi giorni, è stata inaugurata nel cuore finanziario di Dubai la prima Rolex Tower, che ospita appartamenti di lusso su 25 livelli, 2 attici e ben 31 piani dedicati allo shopping esclusivo delle griffe più celebri.

Si tratta di un vero e proprio grattacielo del lusso che Rolex, punta di diamante dell’alta orologeria mondiale, ha pensato di realizzare negli Emirati Arabi.

Il complesso è dotato di una spettacolare facciata interamente in vetro su cui si riflettono le innumerevoli luci della città, mentre gli interni, tutti di egregia fattura, sono stati realizzati dagli architetti Skidmore, Owings e Merrill, già creatori di altre opere di design, una su tutte il sontuoso Burj Dubai.

Vista panoramica, cura dei dettagli e servizi personalizzati sono la parola d’ordine della Rolex Tower: degna di nota la lobby dell’edificio impreziosita da un’opera dell’artista James Clar della Traffic Gallery, dal titolo Soundwave. Una scultura in acciaio di sette metri sospesa 2,5 metri sopra l’ingresso della torre, che rappresenta un’onda sonora.

Seddiqi & Sons Investment, braccio immobiliare del colosso svizzero di orologi di lusso per gli Emirati Arabi Uniti, ne ha preparato il lancio, come sigillo di una partnership cresciuta nel segno dell’eleganza, della precisione e della fiducia, che dura da ben 50 anni.

“Il lancio della Rolex Tower dimostra la nostra convinzione che la qualità e il servizio sono tra gli elementi più importanti sia che si tratti di comprare un orologio, trovare una casa, o costruire un business “, ha commentato Abdul Hamied Seddiqi, Vice Presidente di Seddiqi & Sons.

Bruno Meier, Managing Director di Rolex ha detto: “Più di mezzo secolo di lavoro con Seddiqi & Sons ha confermato che il Medio Oriente è una destinazione chiave per la crescita del marchio  Rolex. La Rolex Tower, come il primo del suo genere nella regione, riflette il nostro impegno comune per uno stile di vita che comprende precisione, eleganza e affidabilità”.

www.rolextower.ae