x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Posate al Salone del Mobile 2010

Posate al Salone del Mobile 2010

Konstantin Grcic per Serafino Zani

In occasione della settimana del Salone del Mobile 2010, nella sede de “Il Sole 24 Ore” in via Monte Rosa a Milano, sarà allestita una mostra dedicata alla tavola.

Protagonista di questa iniziativa la posateria ACCENTO, disegnata da Konstantin Grcic per Serafino Zani.
La famiglia Zani da sempre fa della cultura della tavola uno dei temi principali del proprio lavoro, sviluppando e divulgando progetti speciali legati a collaborazioni con designer di fama internazionale.

La partnership con il designer tedesco Konstantin Grcic nasce proprio da questa mission e con ACCENTO Grcic ha eliminato il segno decorativo, l’elemento superfluo, ha reso protagonista l’essenzialità del progetto interpretando fedelmente gli intenti di Serafino Zani.

Realizzato in acciaio inox 18/10, con finitura lucida, il set ACCENTO di Serafino Zani comprende alcuni pezzi particolari, come il cucchiaio da risotto, il coltello per formaggi, la pala a servire e la coppia insalata.

L’iniziativa si svolgerà durante l’evento di presentazione del numero speciale di Area 109 + “Around Food”, dedicato proprio a tutto ciò che ruota attorno al cibo, visto e vissuto a 360°.

www.serafinozani.it