x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Poltrona Natuzzi Sound

Poltrona Natuzzi Sound

Comfort, design e sistema audio integrato per un oggetto senza rivali

Il design italiano non ha rivali in quanto a originalità. L’ultima trovata della creatività made in Italy è la poltrona Natuzzi Sound con sistema audio integrato: un avvolgente sistema di confort, stile e comodità del valore di 2.070 euro.

È sufficiente accomodarsi tra le sue forme ergonomiche e collegare un lettore mp3 al cavo minijack a scomparsa estraibile per ascoltare le proprie melodie preferite in stereofonia.
Il poggiatesta e le forature della pelle sono infatti collocate in direzione degli altoparlanti così da permettere la diffusione di un suono di altissimo livello in una posizione di estremo relax, senza bisogno di cuffie.
Ciò è possibile grazie all’ amplificatore e ai due altoparlanti invisibili che sono collocati all’interno della spalliera che comprende un audio-kit provvisto di un suo amplificatore a due uscite Philips da 8 W, 2 casse acustiche Sipe 15 W, impedenza 4 ohm.

La poltrona Natuzzi Sound in pelle è disponibile in 100 colori ed ha una base girevole in metallo, finitura in nichel satinato, imbottitura in gomma e struttura interna in metallo: per un confort di alto design.

Argomenti