Paris Hilton sceglie lo stile Moulin Rouge della griffe modenese per il lancio del suo nuovo profumo
Paris Hilton lancia il suo nuovo profumo Can Can e sceglie una limited edition Love Sex Money per la campagna di comunicazione.
L’ereditiera, che ha stretto di recente un accordo con un’importante maison di cosmesi americana per la produzione e distribuzione negli Stati Uniti e in Italia, in anteprima internazionale, della sua nuova fragranza indossa un abito creato ad hoc dalla designer Lorella Signorino. Un capo della collezione “PIN UP” con corpetto skinny e ampia gonna tra pizzi, piume e paillettes color cipria che reinterpretano il mood da vedette della stessa Hilton e del suo profumo. Un revival da Moulin Rouge parigino in onore dell’anniversario del film di Baz Luhrman del 2001.
La campagna scattata a Beverly Hills dal famoso fotografo Mark Liddell ha già fatto la sua prima comparsa alla Boutique Kitson tempio della cosmesi delle dive di Hollywood su Robertson Boulevard e sarà lanciata in Europa parallelamente alla sua commercializzazione nel mese di febbraio 2008.
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