x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Paola Frani, in scena il cigno nero

Paola Frani, in scena il cigno nero

Autunno inverno 2011-2012Le dive degli anni ’30 tornano in passerella a Milano Moda Donna.

Paola Frani presenta la sua collezione autunno inverno 2011-2012 dopo Elena Mirò e Angelo Marani e la dedica a donne sofisticate e tanto leggere da essere impalpabili.
“E’ una creatura crepuscolare e misteriosa, un cigno nero le cui piume ricordano il buio della notte e il buio dell’anima. E’ anche una creatura che sprigiona la luminosità di un’aurora boreale”.

L a collezione di Paola Frani non poteva essere di più attualità. Nelle sale cinematografiche Natalie Portman incanta con la sua interpretazione in Black Swan e questi abiti sembrano cuciti su misura sull’esile figura dell’attrice.
Tuta in cady con scollo-tuffo, giacche avvitate con dettagli in pelle, pantaloni a vita alta, camice in pizzo pitone, bluse con rouches, cappotto in panno con macrovolant e molto altro ancora raccontano outfit decisamente bon ton.

La silhouette è rigorosa, le linee pulite e la seduzione passa attraverso le trasparenze.
Il fil rouge della collezione è la piuma applicata e lavorata e anche colorata.La tavolozza di colori della collezione gioca con il rosa vapore, il miele, il glicine per poi trovare maggiore forza nelle proposte nere, bianche e con il rosso geranio.

Come accessori la donna Paola Frani sceglie collari design in rutenio e pelle, sandali di vernice, con tacco e plateau, dalle suole con carro armato e piume sulle talloniere.

Must have i cerchietti e i guanti lunghi portati morbidi il tutto reso imperdibile da splendide piume.

Argomenti