x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

One Hyde Park, lusso a Londra

One Hyde Park, lusso a Londra

Appartamenti da 6,5 milioni di sterlinePochi giorni fa è stato inaugurato nel cuore di Londra un palazzo esclusivo con vista su Hyde Park dotato di finiture e comfort di altissimo livello, considerato il complesso residenziale più caro al mondo.

L’”Hyde Park One”, nel prestigioso quartiere di Knightsbridge a due passi da Harrods, è composto da 86 unità abitative; in più per i fortunati inquilini, un cinema privato, una spa, una piscina da 21 metri, saune e palestre, una sala videogame, un golf simulator, una conference-room per incontri d’affari, un garage e un tunnel sotterraneo che porta direttamente al vicino hotel a cinque stelle Mandarin Oriental, che fornirà uno staff di 60 persone 24 ore su 24.

I prezzi dei lussosi appartamenti si aggirano in media sulle 20 mila sterline al metro quadro: quindi, per acquistare un semplice bilocale servono almeno 6,5 milioni di sterline (7,7 milioni di euro), mentre per le quattro penthouse, i favolosi appartamenti all’ultimo piano, è necessario sborsare la bellezza di 135 milioni di sterline (160 milioni di euro).

Finiture di pregio, come marmi e pietre rare provenienti da Turchia, Italia, Brasile, Cina e Egitto e ascensori dotati di uno speciale scanner che permette il riconoscimento degli inquilini dagli occhi sono solo alcuni dei plus della pregiata struttura.

Il grattacielo costruito dai fratelli Candy, due fra i costruttori più ricchi di tutta l’Inghilterra, disegnato dal grande architetto Richard Rogers, è subito diventato il posto in cui i “Paperoni” di tutto il pianeta vogliono assolutamente abitare.
Infatti, stando ai proprietari, circa il 60% degli appartamenti sarebbe stato già acquistato da industriali provenienti da Medio Oriente, Cina, Africa, Russia e India.

http://www.onehydepark.com/#/home

Argomenti