x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oasis: il lusso per il Fastival di Cannes

Oasis: il lusso per il Fastival di Cannes

Tra esclusività sul mare e pellicole

Dall’11 al 22 maggio 2011 torna il Festival del Cinema di Cannes che quest’anno giunge alla 64esima edizione e avrà come Presidente di Giuria nientemeno che Robert De Niro.

Durante la kermesse arriveranno sulla Croisette, come ogni anno, star da tutto il mondo. Attori, registi e personaggi del jet set internazionale sfileranno alle prime dei film e come da tradizione sul red carpet.

Il lusso e l’esclusività la faranno da padrone e di certo non stonerà la possibiltà di poter noleggiare per l’occasione lo yacht extralusso Oasis.

Costruito nel 2006 dagli storici cantieri navali tedeschi di Lürssen-Werft, il panfilo è lungo 59,4 metri e largo 11,4 metri.

Oasis sarà ormeggiato proprio accanto alla struttura che ospiterà il Festival, offrendo una posizione a dir poco strategica per gli interessati.

Lo yacht, con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, offrirà ai fortunati ospiti un’elegantissima master suite e cinque cabine doppie, il tutto arredato con il massimo della qualità in stile contemporaneo; sia il design interno che quello esterno sono stati concepiti dal prestigioso designer Glade Johnson.

Il noleggio di Oasis sarà un privilegio che potranno permettersi solo coloro che saranno disposti a sborsare 487 mila dollari a settimana.

Argomenti