x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nuova campagna Louis Vuitton

Nuova campagna Louis Vuitton

Annie Leibovitz e Mikhail BaryshnikovContinua il nostro viaggio alla scoperta delle campagne pubblicitarie della primavera estate 2010, pianificate in tutto il mondo e firmate dai più grandi fotografi per le maison di moda.

Personaggi famosi e volti che hanno fatto la storia raccontano da qualche stagione l’anima di Louis Vuitton. Per la prima volta però la griffe francese riscrive le regole e accanto al leggendario ballerino e coreografo Mikhail Baryshnikov appare la regina della fotografia Annie Leibovitz.

Un autoritratto fantastico che rende omaggio al successo della fortunata serie di scatti delle campagne pubblicitarie Core Values di Louis Vuitton.

Gli scatti sono stati realizzati nello studio di Annie Leibovitz a New York, in piedi su una pedana nella sua tenuta da ballerino, T-shirt nera e pantaloni, con una tenue luce ad occhio di bue che cade sui suoi eccezionalmente dotati piedi. La Leibovitz siede sul pavimento lì vicino. Accanto a lei c’è la sua macchina fotografica, raramente ritratta, e la shopping bag Neverfull di Louis Vuitton in tela Monogram piena di libri sulla danza.

Il testo recita: “The journey of a star captured in a flash” – “Il viaggio di una stella catturato in uno scatto”.

www.louisvuittonjourneys.com

Argomenti