x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Moncler alla conquista degli USA

Moncler alla conquista degli USA

Nuovo store a NYC inaugurato dalla Wintour Il 14 settembre 2010 è un data che sicuramente rimarrà impressa nella storia di Moncler.

Ieri infatti è stata inaugurata la prima boutique monomarca della Maison italiana a New York con Anna Wintour come madrina della serata. Grazie a questa apertura sale a  venti il numero dei negozi Moncler in tutto il mondo.

Lo store, situato nella centralissima Prince Street nel quartiere di Soho, rappresenta il secondo passo di Moncler nel Nuovo Continente: la prima boutique è stato aperta tre anni fa ad Aspen in Colorado, meta turistica vip per le vacanze invernali.

Remo Ruffini, presidente Moncler, ha dichiarato che “il 2010 sta andando molto bene, con crescita a due cifre”, e che il desiderio della Casa è quello di diffondersi sempre più negli Stati Uniti.

Sicuramente il consenso che il marchio sta incontrando tra celebrity e personaggi noti, tra tutti Michelle Obama, fotografata in montagna con il famoso piumino, renderà il raggiungimento dell’obiettivo meno arduo.

Argomenti