x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Minni, la sedia delle sfilate milanesi

Minni, la sedia delle sfilate milanesi

Scelta da Michele De Lucchi per la Fashion House

E’ iniziata la settimana di Milano Moda Donna. Le collezioni dell’autunno inverno 2011-2012 stanno sfilando in questi giorni sulle passerelle del capoluogo meneghino.

Nel contesto della Milano Fashion Week Design oltre venti marchi della moda animeranno la Fashion House, uno spazio speciale posto nell’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele, dove si svolgeranno performance, incontri, dibattiti e special events.

E’ stato Michele De Lucchi, designer e architetto di fama internazionale, a ideare la grande pedana in legno di forma ottagonale della Galleria, allestendo oltretutto un anello di schermi video che rendono protagonisti i marchi di moda in maniera innovativa.

La pedana della Fashion House diventa così un vero e proprio palcoscenico dove ogni giorno fashion e design vanno in scena in un ambiente sofisticato arricchito con elementi inediti.

Per assistere in tutta comodità alle uscite delle modelle senza rinunciare a un tocco di alto design, gli spettatori delle sfilate della Fashion House potranno accomodarsi su delle sedie davvero glamour, come il contesto in cui sono inserite.

Michele De Lucchi, curatore anche dell’allestimento della Fashion House, ha scelto infatti di mettere a disposizione della platea 150 sedie Minni in special edition viola. Le esclusive sedute sono realizzate per Tisettanta da Antonio Citterio, rappresentante dell’eccellenza del design italiano.

Non c’è che da sedersi e godersi lo spettacolo!

Argomenti