x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Megan Fox e Rouge d’Armani

Megan Fox e Rouge d’Armani

Un must per le feste

Continua la collaborazione tra la bellissima attrice americana Megan Fox e Giorgio Armani. Ora Megan interpreta uno dei must have del make up del marchio, adatto a interpretare al meglio anche il mood delle prossime feste natalizie.

Si tratta di Rouge d’Armani numero 400, il rosso più glamour, interpretato da uno shooting con la testimonial dell’intera linea cosmetica. Il fotografo è Mikael Jansson.

I rossetti Rouge d’Armani, lanciati nel 2009, si sono subito affermati come un cult.  Le caratteristiche: lunga tenuta con effetto satinato, alta precisione dei contorni ed eccezionale comfort. Rouge d’Armani è un tessuto fatto di colore puro che aderisce alle labbra per otto ore, proteggendo l’idratazione senza sbiadire o sbavare.

Dice Linda Cantello, International Makeup Artist per Giorgio Armani Cosmetics, che ha contribuito alla creazione di questi rossetti: “Amo le labbra rosse che vengono associate al glamour e alla nostalgia. Penso che il rossetto sia un prodotto piacevolissimo che richiama il passato ed è bello riscoprire il gesto sensuale di stenderlo sulle labbra. Siate moderne, concentratevi sulla labbra!”.

Argomenti