x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Linea baby by Lanvin

Linea baby by Lanvin

In arrivo la Maker Charming Children’s ClothesAlber Elbaz si unisce a Fendi, Gucci, Stella McCartney nel mercato del childswear di lusso.

Anche Lanvin, quindi, è prossima al lancio di una linea super griffata per i più piccoli che sarà presentata ufficialmente a giugno in concomitanza con la sfilata della collezione resort del marchio francese.

Nella “Maker Charming Children’s Clothes”, 25 pezzi per le bambine dai 4 ai 10 anni suddivisi in abiti, magliette, cappotti, maglie e accessori che saranno venduti nelle boutique Lanvin di New York, Parigi, Los Angeles, Pechino, Hong Kong e Milano, ed in selezionati punti vendita a partire dal mese di novembre.

Lanvin LogoDopo la collezione low cost con H&M brusco cambio di rotta per la storica maison francese: seguendo una strategia dichiaratamente esclusiva, i prezzi della linea saranno davvero proibitivi, come ha precisato il Vicepresidente di Lanvin, Thierry Andretta, solo per poche elette e fortunate principessine.

Lanvin torna così alle origini: all’inizio della sua carriera la fondatrice Jeanne Lanvin si era dedicata a disegnare abiti per mamme e bambine, come dimostra il logo della maison, che ritrae una mamma e una figlia di profilo.