x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Le borse Stabole

Le borse Stabole

Ecocompatibilità e artigianato made in Italy Nelle ultime settimane il design è stato protagonista a Milano con il Salone del Mobile 2009, ma per essere continuare a essere tutti i giorni creativi e contemporanei è arrivato il nuovo brand di borse Stabole, la griffe made in Italy dedicata all’ecocompatibilità.

L’idea nasce proprio da un creativo, il designer Lorenzo Pezzi, che ha realizzato una linea di borse performanti, dalla silhouette asciutta, elegante e di alta finitura artigianale.

Nel segno del recupero della tradizione italiana, Stabole ricerca nelle periferie cittadine i migliori artigiani certosini che rifuggono dalla produzione di massa delle grandi metropoli per dedicarsi a una produzione personalizzata.Le borse Stabole sono dunque il prodotto personalissimo di questi depositari di un know-how speciale e radicato nella storia della moda italiana. Per intenderci, quella che un tempo era riservata a Papi e Monarchi.

Una “tradizione contemporanea”, come è stata definita dallo stesso Lorenzo Pezzi, un’armonia di volumi e dinamiche adattabili a ogni contesto del quotidiano, dalle borse da lavoro in morbida e selezionata pelle di vitello, alle tracolle in feltro 100% naturale ed ecocompatibile, customizzabili con l’abbinamento di pelli e feltro multicolor, sempre pregiatissime.

Se abbiamo stimolato la vostra attenzione, ecco i cinque punti vendita a Roma in cui trovare le borse Stabole in anteprima: Tad in Via del Babuino 155/a; Contesta in Via degli Zingari; Villa Borghese in Via Salaria; Lou Lou in Via dei Marsi; HT Roma in Viale del Vignola.

www.stabole.com

English version