x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Karl Lagerfeld a Milano Moda Donna

Karl Lagerfeld a Milano Moda Donna

In collaborazione con Testanera

Dalla collaborazione tra Testanera, marchio di cosmetica sponsor ufficiale della settimana della moda milanese, e Karl Lagerfeld, stilista e fotografo di fama mondiale, nasce la mostra “We love Hair”, un percorso fotografico di 10 immagini che interpretano l’evoluzione della moda dell’hairstyle attraverso la personale visione del designer di Chanel.

La retrospettiva sarà allestita all’interno di una black room nello storico Palazzo Giureconsulti di Milano durante Milano Moda Donna, kermesse che animerà il capoluogo lombardo dal 23 febbraio al 1 marzo 2011, in cui sfileranno le collezioni donna autunno inverno 2011-2012.

Due soggetti di grande fascino come Baptiste Giabiconi e Freja  Beha Erichsen sono i protagonisti di questi scatti inediti del genio tedesco, che, inoltre, dal 16 febbraio al 10 aprile 2011 è protagonista nella suggestiva cornice del Chiostro del Bramante a Roma con la mostra fotografica Karl Lagerfeld. Percorso di lavoro”.

“We love Hair” vuole celebrare l’amore per i capelli, e proprio per questo, oltre alla mostra, Testanera offrirà un servizio esclusivo aperto a tutti durante la Fahion Week meneghina: un team di hair stylist professionisti offrirà veloci acconciature all’interno di uno speciale styling cube trasparente.