x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il Gufo, a tutto charity

Il Gufo, a tutto charity

Per i bambini meno fortunatiIl marchio di childrenswear di lusso Il Gufo ha a cuore la felicità dei bambini meno fortunati.

Sabato 18 settembre 2010 dalle ore 10 alle 18, presso gli spazi dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, si terrà la settima edizione di “Un Ospedale per Amico”, iniziativa di benefìicienza organizzata dall’Onlus OBM in favore dei piccoli ospiti della clinica meneghina.

La giornata sarà caratterizzata da intrattenimento, giochi e animazione da parte di volontari, medici e clown; in più è previsto il mini convivio “NonSoloModa”, dove sarà possibile acquistare numerosi oggetti e capi d’abbigliamento griffati per i più piccoli e non solo.

Il Gufo, oltre a presenziare all’evento, organizzerà da settembre 2010 una speciale vendita nei loro negozi di una limited edition di peluche creati da Trudi in esclusiva per il marchio, il cui ricavato contribuirà al finanziamento dei progetti per l’infanzia e il miglioramento delle attività della struttura, con il fine di renderla sempre più confortevole per i più piccoli.