x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gli smalti Jason Wu

Gli smalti Jason Wu

Edizione limitata per CND

Lo stilista Jason Wu entra nel mondo del make up firmando una collezione smalti Colour & Effects, in edizione limitata, per CND.

Lo stilista, famoso anche per aver vestito Michelle Obama in occasione dell’insediamento alla Casa Bianca e in molte altre occasioni ufficiali, è una stella della moda sia negli USA che nel resto del mondo. E’ la prima volta che Jason si cimenta a creare qualcosa nel mondo beauty ed ha scelto di farlo con CND, alla quale affida il look delle unghie, per le proprie sfilate, da anni.

“Ogni giorno gioco con modi diversi di usare il colore nelle mie collezioni, per questo la scelta di collaborare con CND alla creazione di una collezione di smalti che riflettano la mia visione estetica è stata naturale. La collezione include anche il tono di grigio che è un po’ la firma e che caratterizza molti capi delle mie collezioni” dice Jason Wu.

La linea si chiama Colour & Effects “Jason Wu Collection”. La palette di colori, per questa collezione, è moderna, senza stagione ma con un tocco di eccentricità unico, che è un po’ la firma sofisticata, di Jason Wu. Ciascuna delle cinque nuance (quattro Colours cremosi e provocatori ed un Effect dalla texture neutra), porta il nome di una donna dalla bellezza iconica che ha in qualche modo influenzato il suo stile come designer.

La palette di questi elegantissimi colori dona una copertura ed profondità di colore, che può essere indossata ogni giorno e per qualsiasi occasione e ambiente. Miss Wu è il colore distintivo di Jason, un grigio caldo che diventa matte una volta asciutto ma con un sottotono brillante, un perfetto equilibrio fra mascolinità e femminilità. Brigitte è il rosa caldo e voluttuoso che ricorda la bellezza da “sirena” degli anni ‘50. Sophia è il ricco e chic color tortora, eleganza senza tempo, mentre Veronica esprime lusso e decadenza con un rosso ossidato con sottotono blu. Anna Effect, infine, steso sopra uno qualsiasi delle nuance della collezione crea un interessante ed originale effetto “tweed” grazie a delle microscopiche fibre che danno un effetto “tessuto” al colore.

Gli smalti sono 3-free (privi di formaldeide, toluene, DBP). La collezione Colour & Effects “Jason Wu Collection”sarà disponibile ad aprile 2011.

www.ladybirdhouse.it
www.cndbrisagel.it