x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gli anni ’80 conquistano il jeans

Seven For All Mankind e Emilio Pucci

Qualche settimana fa abbiamo annunciato il debutto pubblicitario di 7 FOR ALL MANKIND con la collezione Autunno/Inverno 07-08, gli scatti di Patrick Demarchelier e i testimonal Carolyn Murphy e Tyson Ballou.

Il brand del denim di lusso torna con un accordo con la Emilio Pucci per la produzione di una serie limitata di jeans ideati dal direttore creativo della maison fiorentina Matthew Williamson.

Solo 2000 i pezzi dalla palette cromatica “mediterranea” che comprende il melanzana, l´arancio, il giallo e il mattone e distribuiti nelle boutique Pucci in Europa.

Il jeans declinato in chiave fashion e soprattutto multicolor segnerà anche il grande ritorno di un marchio leggendario del denim anni Settanta.

In alcuni selezionati store – tra i quali Harvey Nichols e Harrods – tornerà, infatti, l’etichetta di culto Ditto con una collezione ideata da Daniella Clarke dai colori decisamente vivaci che andranno dal giallo banana ad un passionale rosso fuoco.