x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giordania di lusso

Giordania di lusso

Un’oasi di bellezza e benessereIl rientro dalle vacanze può essere faticoso: perché allora non concedersi qualche giorno di relax in più in Giordania, oasi di lusso benessere e bellezza nel cuore della Penisola Arabica.

Nel Regno del Re Abd Allāh II e di sua moglie Rania si trova l’Evason Ma’In Hot Springs & Six Senses Spa, una raffinata struttura di recente apertura collocata nella “terapeutica” depressione del Mar Morto. E settembre è uno dei suoi mesi migliori.

Con i suoi 410 metri sotto il livello del mare, la Regione del Mar Morto è meta annuale di migliaia di persone che cercano nella combinazione di acque termali e fanghi ricchi di minerali la naturale soluzione a problemi dermatologici, reumatici, estetici, oltre che la soluzione della propria vacanza-benessere.

Nella zona più esclusiva della regione, non lontano dalla capitale Amman,  si trova l’Evason Ma’In Hot Springs & Six Senses Spa, che con i suoi 250 metri sotto il livello del mare può godere di un panorama montuoso e di sorgenti termali, cascate e fenditure laviche. D’altronde lo stesso nome “Ma’In” si ispira alle omonime sorgenti calde naturali saline e terapeutiche.

Un luogo speciale non solo per l’offerta naturalistica e paesaggistica – da qui si posso raggiungere comodamente la mitica città di Petra, una delle sette meraviglie del mondo, e il Deserto del Wadi Rum – ma godere di un soggiorno in totale relax in un ambiente da design non convenzionale ed eco-compatibile.

Qualche esempio? Gli ospiti posso cenare al ristorante con vista sulle cascata, prendere  l’aperitivo ai piedi del grande camino esterno o rilassarsi nella spa al ritmo dello scrosciare delle acque.

www.sixsenses.com/Evason-Ma-In/