x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fratelli Rossetti per Mille Miglia

Fratelli Rossetti per Mille Miglia

Nella Boutique bresciana un mostra fotografica ripercorre gli anni d’oro della competizione

Le Mille Miglia in mostra nella natia Brescia, presso la boutique Fratelli Rossetti.

Un cocktail di inaugurazione – che si terrà giovedì 14 maggio dalla 16  alle 20 in Corso Zanardelli – festeggerà la esposizione-evento che ripercorre  la storia della mitica competizione.

Grazie al contributo del  “Centro Documentazione Alfa Romeo Automobilismo Storico” di Arese, dall’8 al 18 maggio si potranno ammirare dal vivo immagini e parti di autovetture storiche che ripercorrono dagli anni ‘20 agli ‘50 l’avventura di una delle gare automobilistiche più amate dagli italiani.

La scelta della location, lo store nel cuore di Brescia, è stato spiegato dallo stesso Diego Rossetti: “Senso della sfida e intraprendenza legano “l’avventura Mille Miglia” alla filosofia imprenditoriale di Fratelli Rossetti”, e ancora, Rossetti  “e ci hanno stimolato nell’elaborazione di questo progetto, giocando in piena sintonia con Alfa Romeo, con cui condividiamo anche la “milanesità”. Ci è sembrato importante offrire un tributo ad una competizione davvero unica nel suo genere, proprio nella città in cui ha origine”.

Boutique Fratelli Rossetti
Corso Zanardelli 10/A,  Brescia
dall’8 al 18 maggio

Vernissage: giovedì 14 maggio, dalle 16  alle 20 – Wine Tasting