x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Excelsior Milano, nuovo store del lusso

Excelsior Milano, nuovo store del lusso

In Corso Vittorio Emanuele

Da settembre 2011 Milano avrà un nuovo store di lusso per il piacere di tutte le fashion victim.

Il Gruppo Coin ha annunciato la realizzazione di un centro commerciale di beni di lusso situato nei  locali dell’ex cinema milanese Excelsior: 7000 mq suddivisi in 6 piani, dedicati allo shopping di alta gamma in pieno Corso Vittorio Emanuele.

L’ambizioso progetto è stato commissionato al celebre architetto francese Jean Nouvel, che ha scelto una soluzione multipiano basata sull’impiego sinergico di materiali tecnici come vetro e acciaio con il fine di ottenere effetti caleidoscopici e riflettenti.

La direzione artistica del reparto moda e design è stata affidata ad Antonia Giacinti, titolare di “Antonia”, una delle boutique più esclusive di Milano e non solo.

Con Excelsior vogliamo creare un’esperienza di shopping dinamico, attraverso un mix selezionato di marchi cool e di prestigio, una ricerca costante, nuove iniziative ed una proposta di edizioni limitate”, ha dichiarato la Giacinti, che nel suo negozio di via Ponte Vetero vende tra gli altri creazioni di Balmain, Bottega Veneta, Lanvin, Givenchy, Christian Louboutin e Proenza Schouler.

Argomenti