x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Eva Mendes per Thierry Mugler

Eva Mendes per Thierry Mugler

L’attrice è il nuovo volto di “Angel”Dopo Naomi Watts, bellezza eterea ed evanescente, Thierry Mugler ha scelto la conturbante e formosa Eva Mendes come nuovo volto di “Angel”, storico profumo della Griffe.

Mentre la Watts personificava appieno l’aspetto più angelico della fragranza, l’attrice di origine cubana ne esalterà il risvolto piccante ed esplosivo.

Lady-gaga-thierry-mugler_intVista l’amicizia e la continua collaborazione tra Nicola Formichetti, designer di Thierry Mugler e Lady Gaga, che ha sfilato per il brand durante la settimana della moda a Parigi appena conclusasi, molti pensavano che sarebbe stata proprio la pop star a dare il volto al profumo della Maison.

La prima testimonial di “Angel” nel 1992, anno della sua nascita, è Estelle Lefébure, modella e attrice francese, che con un tailleur nero e una maxi sciarpa di mussola blu si muove nello skyline newyorkese; nel 1995 tocca alla top model Jerry Hall in abito da sera lungo argentato adagiarsi come una sirena sulla sabbia del parco di White Sands.

Nel 1998, Amy Wesson personifica un angelo di cristallo, mentre nel 2003, è la volta della prima testimonial bruna: Anna Maria Cseh sfida il vuoto nella notte sull’orlo di un precipizio per proteggere con fermezza il flacone di Angel.

Nel 2006 tocca alla bellezza nostrana Bianca Balti, per poi passare il testimone nel 2008 a Naomi Watts, protagonista celestiale e a “caccia di stelle” di una fiaba moderna.
Ora, nel 2011, cambio di rotta con la femme fatale latina Eva Mendes, volto anche della campagna Reebok EasyTone.

Argomenti