x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Emporio Armani, orologi Ceramica

Emporio Armani, orologi Ceramica

Linea disegnata da Giorgio Armani

Giorgio Armani ha disegnato per Emporio Armani la prima collezione di orologi ‘Ceramica’.

La ceramica, materiale presente nell’orologeria da più di 50 anni, ritorna oggi e diventa tendenza grazie alle sue caratteristiche di leggerezza, di estrema duttilità e piacevolezza al tatto.

Ispirati dall’eleganza grafica del bianco puro e del nero assoluto, gli orologi della linea declinano lo stile classico senza tempo di Giorgio Armani.

La collezione Ceramica si sviluppa in due forme di cassa principali: tonda e rettangolare.

I modelli con cassa tonda hanno movimenti al quarzo a tre sfere per il cronografo e a due sfere piccoli secondi per il solo tempo. Le versioni cronografo hanno tre contatori per ore, minuti e secondi, un datario e indici romani applicati color argento e sono disponibili in due misure: medium e large. Le versioni solo tempo prevedono una cassa tonda più piccola e più femminile, con movimento a due lancette e un contatore per i secondi.

I modelli con cassa rettangolare sono disponibili in due misure con un movimento analogico al quarzo a due sfere e contatore dei secondi.

Tutti i modelli sono caratterizzati da quadranti particolarmente lucidi, grazie alla finitura brillante applicata e da bracciali con chiusura a farfalla.

La collezione orologi Emporio Armani ‘Ceramica’ è in vendita in tutti i negozi Emporio Armani del mondo e in una selezionata rete di negozi specializzati.

http://www.giorgioarmani.it/