x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dubai, Re Giorgio stupisce ancora

Dubai, Re Giorgio stupisce ancora

Sarà inaugurato il 18 marzo 2010 l’Armani HotelIl Burj Dubai ospiterà l’Armani Hotel, segnando così il debutto di Re Giorgio nel settore dell’ospitalità.

L’inaugurazione di questa prestigiosa struttura, all’interno dell’edificio più alto del mondo, è prevista per il 18 marzo 2010.
Destinato a diventare la struttura più esclusiva della città, già da fine gennaio sarà possibile ricevere maggiori informazioni sull’hotel registrandosi al sito http://www.armanihotels.com/ e prenotarsi on-line per trascorrere un soggiorno indimenticabile a Dubai.

L’Armani Hotel Dubai nasce dalla collaborazione tra Giorgio Armani S.p.A. ed Emaar Properties PJSC e sarà il primo di una serie di hotel, resort e residenze progettati dallo stilista e che saranno aperti in tutto il mondo.

Unico per la sua singolare ubicazione e per l’eccellenza degli standard estetici e di servizio al cliente, sarà seguito dal lancio dell’Armani Hotel Milano. Altri progetti in via di realizzazione includono il primo Armani Resort previsto a Marrakech, in Marocco, le Armani Residences a Marassi, in Egitto, le prime ville realizzate da Armani Hotels & Resorts, a cui seguiranno altre aperture in prestigiose destinazioni internazionali quali New York, Tokyo, Shanghai e Londra.

www.armanihotels.com

www.emaar.com