x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

DIVA, partner d’eccellenza

DIVA, partner d’eccellenza

Eberhard &Co. e Club des Sports al Salone bresciano

Partnership prestigiose per DIVA, Salone Internazionale di Auto Classiche e Sportive, in programma l’1 e il 2 maggio 2010 al Brixia Expo di Brescia.

Eberhard &Co., sin dai primi Anni ’90 Cronometro Ufficiale del Gran Premio Nuvolari, consolida il legame con l’universo delle auto d’epoca e partecipa alla prima edizione della rassegna, mentre la divisa ufficiale è griffata Club des Sports.

Allo stand del marchio orologiaio gli appassionati potranno ammirare i cronografi che Eberhard ha dedicato al grande Nivola, tra i quali l’ultima versione “Tazio Nuvolari Grand Prix Edition Limitée” in oro rosso, alcuni dei modelli più rappresentativi della Maison Svizzera e l’ultimo nato Chrono4 BadBoy, recentemente presentato al Salone Internazionale dell’Orologeria di Basilea, oltre a modelli storici della Maison.

Un’area dello stand viene dedicata al mondo di Tazio Nuvolari e in particolar modo alla Coppa Vanderbilt. Insieme ai cronografi della Collezione “Tazio Nuvolari – Vanderbilt Cup” sarà esposta una riproduzione del prestigioso Trofeo e alcuni cimeli del Museo Nuvolari. Ospite d’eccezione, l’Alfa Romeo Gran Premio Tipo C del 1936, esemplare del Museo Alfa Romeo e auto con cui il pilota mantovano vinse la Coppa Vanderbilt sul Roosevelt Field di Long Island.

Dopo l’appuntamento bresciano, Eberhard & Co. sarà protagonista di altri eventi in qualità di Cronometro e Sponsor Ufficiale: la Coppa dei 3 laghi Varese Campo dei Fiori (http://www.varesecampodeifiori.com/), il 22 e 23 maggio, il Bergamo Historic Grand Prix Circuito delle Mura (http://www.bergamohistoricgranprix.com/), in calendario il 30 maggio, per concludere con l’appuntamento più atteso, il Gran Premio Nuvolari, a Mantova dal 17 al 19 settembre.

Dal canto suo Club des Sports, che nel 2009 si era legata a un’importante kermesse di motori vintage quale la Coppa d’Oro delle Dolomiti, conferma con DIVA il connubio con il mondo dei motori realizzando una giacca dedicata alla manifestazione, vestendo gli organizzatori ed essendo presente come espositore.