x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Debutta in Rinascente She Wood

Debutta in Rinascente She Wood

Dean e Dan Caten presentano la prima fragranza femminile firmata Dsquared²

Dopo He Wood, arriva la versione femminile del profumo targato Dsquared².
Presentato alla stampa e al pubblico da Dean e Dan Caten in persona, con un evento in Rinascente a Milano, She Wood è un fragranza senza tempo, capace di interpretare ed esaltare la personalità di chi la sceglie al di là della moda del momento.

Sensuale e brillante, She Wood è il primo profumo femminile firmato dai gemelli Caten.
Il legno, elemento cardine del progetto maschile, virile per eccellenza, forte e rigoroso, viene reinterpretato e si avvolge di sensualità accendendosi con preziosi riflessi di luce rosa e calore. Il risultato di questa operazione è una struttura costruita su tre accordi: luce (esuberante, con limone, petali di gelsomino, neroli bigarade); linfa (avvolgente, con foglie e fiori di violetta, eliotropo e musk); legno (profondo e sensuale, con legno di cedro, vetiver e ambra vegetale).

L’immagine pubblicitaria è stata affidata a Steven Meisel, come già era stato per He Wood, e si sviluppa in stretta connessione con il DNA del marchio di origine canadese.

Il profumo è accompagnato dalle quattro classiche referenze della linea corpo, che si distinguono però dalla semplice extension line per la complessità delle formulazioni, che li assimilano quasi più a prodotti di trattamento.