x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coin Excelsior, ecco i brand

Coin Excelsior, ecco i brand

Shopping di lusso a Milano

Abbiamo già parlato di “Excelsior Milano”, il nuovo store del lusso progettato dall’archistar francese Jean Nouvel, che aprirà i battenti a settembre 2011 nel cuore della città meneghina.

In attesa dell’apertura del nuovo department store del Gruppo Coin, situato nei locali dell’ex cinema milanese Excelsior in pieno corso Vittorio Emanuele, sono stati resi noti i celebri brand che verranno venduti nel nuovo tempio del lusso.

Antonia Giacinti, direttore artistico del reparto moda e design e titolare di “Antonia”, una delle boutique più trendy di Milano, ha scelto le Griffe che avranno un loro spazio all’interno del luxury store: per fare alcuni nomi, Maison Martin Margiela, Dries Van Noten, Marni, Givenchy, Proenza Schouler, Zagliani, Joseph, Helmut Lang, Christian Louboutin, Pierre Hardy, Repetto, Brian Atwood, Sergio Rossi, Phillip Lim 3.1, Vanessa Bruno e Isabel Marant.

Per quanto riguarda il menswear, i brand scelti da Antonia e dal suo entourage sono Haversack, Nigel Cabourn, Band of Outsiders, Balmain, Neil Barrett, Golden Goose, Nanamica e molti altri.

Infine, saranno presenti anche shop-in-shop di Tiffany & Co., Valextra e Ladurée.
“Il progetto è ormai ben avviato”, aggiunge Stefano Beraldo, a.d. del Gruppo Coin. “La qualità del brand mix che si sta delineando non fa che confermare la vocazione alla ricerca e all’internazionalità di questa proposta innovativa per la nostra città”.

700 metri quadri di puro lusso in cui trovare le proposte più glamour e alla moda.

Argomenti