Un’edizione limitata e numerata di Canali Men racchiusa in un oggetto da collezione
Una Eau de Parfum in edizione limitata e numerata, celebra il secondo anno di vita della fragranza Canali Men, con una interpretazione nuova sia della fragranza sia del packaging. Nasce, così, Canali Black Diamond, un profumo -gioiello racchiuso in uno scrigno prezioso.
Si gioca sulla dicotomia luce-ombra in ogni elemento: nel nome, nelle fragranza, nel packaging. Il nero domina ma emergono bagliori di luce cristallini.
La fragranza Canali Men è stata arricchita da Assoluto di Fiori d’Arancio, Neroli e racchiude un ingrediente nero, raro: l’accordo Cuoio Nero, che aggiunge un effetto avvolgente, profondamente maschile, sottilmente fumée.
Il Packaging
L’astuccio nero antracite – illuminato da un leggero effetto perlato e dai dettagli in stampa argento – si apre a scrigno e rivela il flacone nero iridescente, a contrasto a sua volta con la lucentezza dell’interno.
Il classico flacone Canali Men si tinge di un nero profondo con un effetto perlato che accentua la tridimensionalitĂ delle forme.
L’astuccio è interamente fatto a mano ed è composto da sette scatole rivestite di carta nero antracite perlato all’esterno e ghiaccio perlato all’interno.
Il logo Canali è stampato a caldo a rilievo in argento opaco, contrapposto al logo Black Diamond, stampato in nero metallizzato lucido.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter