x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Braun Pulsonic: un regalo per chi ama essere sempre al top

Braun Pulsonic: un regalo per chi ama essere sempre al top

Il nuovo rasoio elettrico della Braun unisce alta tecnologia e design elegante per una pelle senza difetti

Chi ha detto che la barba poco curata è un elemento di grande fascino? Non è meglio una pelle morbida senza imperfezioni che dà la sensazione di avere di fronte un uomo sicuro di sé e pieno di carisma?

Se siete della stessa idea e il vostro partner fa di tutto per mantenere la pelle liscia per tutto il giorno, non potete avere dubbi su cosa regalargli a Natale.

Il dono ideale è Braun Pulsonic, il primo rasoio elettrico al mondo dotato di tecnologia pulsante sonica, novità planetaria, protetta da dieci brevetti, e caratterizzato da un mood elegante.

Il risultato sarà quello di una pelle vellutata e senza difetti o irritazioni ottenuta rapidamente grazie alla testina pulsante sonica che induce i peli a sollevarsi da soli e al sistema Sensoflex, che permette al rasoio di adattarsi alla forma del viso e a radere con facilità le parti più difficili, mantenendo un controllo ottimale.

Il massimo della comodità, infine, è data dal sistema di Pulizia e Ricarica Clean & Renew, che pulisce, lubrifica, asciuga e ricarica l’apparecchio, per un rasoio “sempre nuovo” ogni giorno.

Se il vostro partner ha sempre fretta o è sempre viaggio potete scegliere il modello Pulsonic System 9595, top di gamma, dotato anche della funzione “fast clean”, per una pulizia rapida in appena 25 secondi.

Braun Pulsonic

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter