x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bottega Veneta e Gucci, limited edition per Shangai

Bottega Veneta e Gucci, limited edition per Shangai

Due borse create appositamente per le nuove boutique del lusso in Cina

Bottega Veneta e Gucci sono tra le griffe che hanno inaugurato le proprie nuove boutique di lusso nel mondo.  Segnaliamo questi due brand in particolare perché entrambi hanno inaugurato un proprio monomarca a Shangai dedicandogli una borsa in edizione limitata.

Per celebrare la nuova boutique al Golden Eagle Shopping Center del Jing An District di Shangai, Bottega Veneta ha infatti realizzato Shanghai Duette, una hand bag realizzata in stile urban con un carattere cosmopolita, esattamente come la città che la accoglie.

Shangai Duette di Bottega Veneta è infatti un lussuoso modello disponibile in 50 esemplari, ognuno numerato e personalizzabile grazie alla placca per incisioni interna, realizzata a mano con pelle di struzzo pregiatissima, finitura in rame metallizzato e antico, e nastri di struzzo intrecciato a delimitare i bordi inferiori. Elegante ma comoda, ha una forma destrutturata con scompartimenti spaziosi. In vendita per un periodo limitato presso il monomarca Bottega Veneta al Golden Eagle Shopping Center del Jing An District e in un selezionato numero di boutique in Cina, Hong Kong e nell’Asia Pacific.

Frida Giannini non è stata da meno e per celebrare il nuovo Gucci a Shangai ha realizzato la Shanghai Dragon bag, un’ edizione limitata del bauletto GG in tessuto GG bianco e due dragoni rosso brillante, in omaggio all’iconografia e al simbolismo cinese. Solo 200 esemplari in vendita dal 6 giugno-giorno dell’opening – nella boutique Gucci del Golden Eagle Center.
Non una novità per la maison, già ideatrice della “Sloaney” (per Londra), “Gucci  NY” (per New York) e “Gucci’s 1950s Postcard” (per Roma).

Bottega Veneta e Gucci: due borse, due boutique, due emblemi del made in Italy nel cuore del SolLevante, naturalmente in limited edition.

Argomenti