x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dubai, allenamento in alta quota

Dubai, allenamento in alta quota

Appartamenti per gli sportivi
I ritiri in alta montagna per fare preparazione atletica? Non saranno più una certezza.
Nei prossimi anni gli atleti e le società sportive potranno scegliere di andare in vacanza-lavoro a poche decine di metri dalle spiagge del Golfo Persico.
Protagonista di questa rivoluzione la Sports City di Dubai, un’eccezionale struttura alberghiero – residenziale, che darà la possibilità agli sportivi di  ottenere gli stessi risultati di un allenamento in alta quota grazie a un sistema LowOxygen®, che simula negli spazi dedicati all’allenamento sportivo l’atmosfera di altitudini alpine, sino a 4000 metri.

Premiato in questi giorni come BEST Development, il Miglior Progetto nell’Emirato di Dubai in occasione dei prestigiosi Overseas Living Luxury Lifestyle Awards, The Cube sarà un elegante edificio di 24 piani con oltre 500 appartamenti di diverse tipologie, (dai 50 mq ai 150mq),  zone commerciali ed un’attrezzata Medical Spa di oltre 3.000 mq.

A impreziosire la struttura la vicinanza al Golf Club Ernie Els, uno dei più noti e ambiti campi da Golf della città. Perfettamente illuminato consente il gioco in ore serali e notturne con temperature gradevoli.

Costruito da BMG THE CUBE è commercializzato in Italia dalla società bresciana di consulenza immobiliare attiva nel real estate di lusso Global Properties.
Un appartamento in questa struttura è un investimento duplice, grazie all’esperta gestione di una società alberghiera con consolidata esperienza e leader nel settore, e garantisce agli investitori la possibilità di godere del proprio appartamento 30 giorni l’anno, usufruendo gratuitamente dei trattamenti proposti dalla Medical SPA.

Per ulteriori informazioni: www.globalprop.eu