x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Cortina, Barbie Suite

A Cortina, Barbie Suite

Al Grand Hotel Savoia

Un paradiso per tutte le bambine che avranno la fortuna di trascorrere le vacanze natalizie nella splendida cornice di Cortina d’Ampezzo.

Da dicembre 2010 ad aprile 2011 al Grand Hotel Savoia, il 5 stelle da sogno situato nella nota stazione sciistica che rappresenta il lusso e la tradizione delle Dolomiti, sarà disponibile per le più piccole, una Barbie Suite.

Dopo il Plaza Athénée a Parigi, l’hotel Husa Princesa a Barcellona, il Palm Resorts a Las Vegas è il turno dell’Italia ospitare una camera interamente dedicata alla bambola più amata di tutti i tempi.

Il tutto grazie alla collaborazione fra Mattel e il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo, hotel nato agli inizi del Novecento, che ha recentemente riaperto i battenti a seguito di importanti lavori di ristrutturazione.

La stanza, comunicante con quella dei genitori, è decorata e arredata con i colori e i motivi tipici dell’universo Barbie: tutto rigorosamente pink e a portata di bambino.

Oltre al soggiorno anche una serie di regali griffati Barbie attenderanno le piccole al loro arrivo, per rendere la permanenza ancora più piacevole.

Per un Natale da ricordare!