x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Umbria Jazz 2012

Appuntamento da non perdere
Pausa di mezza estate in Umbria.

E se il famoso fotografo Steve McCurry si occuperà di realizzare 100 scatti per promuovere le bellezze di questa regione noi vi portiamo nel suo capoluogo.

Gioiello architettonico e artistico, oltre che culla di aziende simbolo dell’eccellenza made in Italy nel mondo, Perugia è una città viva e ricca di soprese.

Dal 6 al 15 luglio 2012 ospiterà l’Umbria Jazz, un’opportunità unica per fare un viaggio alla scoperta della storia di questa musica straordinaria.

Come ogni anno il Festival presenta un cartellone eterogeneo e dalle molte anime raccontando al pubblico, oltre che il jazz, anche pop, soul, reggae, blues e contaminazioni inedite.

Location principale rimane l’Arena Santa Giuliana, dove avranno spazio i grandi nomi, poi il Teatro Morlacchi, dedicato al jazz più ortodosso, infine gli spazi all’aperto gratuiti: Piazza IV Novembre e i giardini Carducci.

Tra i tantissimi ospiti, i più attesi di questa 39a edizione sono: Sting, Sonny Rollins, Jack Bruce e il supergruppo rock Spectrum Road, Erikah Badou e Macy Gray.

Umbria Jazz 2012

www.umbriajazz.com