x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

QC Terme a Pré Saint Didier

Apre un hotel di lusso a due passi dalle terme

Se la parola chiave delle vacanze 2013 è relax, ecco una nuovissima meta da non lascarsi sfuggire.

Sabato 13 luglio 2013 ha aperto Pré Saint Didier Spa & Resort, una struttura alberghiera a 4 stelle alle pendici del Monte Bianco in prossimità del centro termale Terme di Pré Saint Didier, realizzato e gestito dal 2005 dal gruppo QC Terme.

Grazie al completamento della parte hôtellerie, il QC Terme Pré Saint Didier Spa & Resort diventa una vera e propria destinazione benessere immersa nella pace del paesaggio montano. Per chi non vuole rinunciare allo shopping griffato, niente paura: le località mondane come Courmayeur e La Thuile sono a due passi.

Il resort di lusso vanta 57 camere, con vista sul Monte Bianco, e sala ristorante con formula B&B: l’esperienza enogastronomica prevede per gli ospiti prima colazione e cena a base di prodotti tipici e locali. Le cortesie in camera sono firmate QC Terme Cosmetics e tutti gli ospiti hanno accesso alle Terme di Pré Saint Didier.

Per il prossimo inverno è prevista, inoltre, l’apertura di una Spa all’interno dell’hotel, per offrire ai turisti momenti di assoluto relax a domicilio.

Il motto “salus per aquam” risuona in Val d’Aosta quest’estate.

QC Terme a Pré Saint Didier