x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mare da vip al Monte-Carlo Beach

Molto più che una spiaggiaTrascorrere una giornata al mare può talvolta dimostrarsi un’esperienza tutt’altro che rilassante, specie se si ha la sfortuna di scegliere lo stabilimento balneare sbagliato.

Se volete evitare rischi e godervi una giornata da vip in un ambiente raffinato, tra comfort, relax e buona tavola, vi consigliamo un classico intramontabile del Principato di Monaco: il Monte-Carlo Beach Club.

Parte del gruppo Monte-Carlo SBM, è una struttura che sarebbe riduttivo definire uno stabilimento balneare, vista la varietà e il grande livello delle attrazioni che offre.

Protagonista di un passato glorioso, il Monte-Carlo Beach Club è stato recentemente sottoposto ad un significativo restyling ad opera di India Mahdavi, archistar che si è ispirata all’iconografia classica della Costa Azzura, fatta di colori e di eleganza.

Insieme al mare, a una magnifica piscina e diverse attività sportive come lo sci nautico, il wakeboard o il paracadutismo ascensionale, il Club offre un rilassante centro benessere di lusso, il Thermes Marins Monte-Carlo, dove i meno attivi potranno abbandonarsi a massaggi e trattamenti di ogni tipo.

Monte-Carlo Beach Club - The Deck

Gli amanti della buona tavola potranno gustare la cucina di Paolo Sari, il nuovo chef executive del ristorante Elsa, che ama paragonare il suo locale a una boutique d’alta moda, dove è possibile guardare, provare e scegliere il proprio completo preferito.

La domenica invece al Deck va in scena il Sunday Beach Brunch, dove si incontrano cucina contemporanea e ambiente rilassato ed elegante, per trascorrere con gusto le ore centrali della giornata.

Nel tardo pomeriggio l’attenzione passa invece sul Sea Lounge, dove i barman sono in grado di servire gustosi cocktail, ogni giorno con nuove proposte, ai quali si aggiunge una cantina ricca di grandi vini e champagne d’annata.

In tutto questo non può certamente mancare il giusto accompagnamento musicale, assicurato dai nuovi resident DJ Paul Svenson e Luca T., mentre sarà DJ Greg Cerrone a condurre un programma di serate a tema.