x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fertility Day, come festeggiare la nuova campagna

A Roma, Firenze e Venezia 3 indirizzi di lusso per celebrare la Fertility Night, un’iniziativa per prendere non troppo sul serio l’ennesima campagna sbagliata sulla fertilità

Domani 22 settembre il ministro della Salute Beatrice Lorenzin lancerà ufficialmente la nuova campagna del “Fertility Day”.
Dopo la polemica che ha accompagnato le immagini e gli slogan promossi lo scorso agosto, il ministero è tornato sui suoi passi ed è pronto a promuove la nuova Campagna sulla fertilità focalizzando il messaggio sulla salute tra prevenzione, sensibilizzazione e promozione della cultura della consapevolezza.

Se le preview diffuse nei giorni scorsi non fanno presagire nulla di buono, per tutta la giornata e lungo tutto lo Stivale sono in programma anche convegni e momenti di approfondimento nonostante pare che il ministro Lorenzin, dopo l’ennesima bufera e le accuse di razzismo rivolete alla nuova campagna del Fertiliti Day abbia deciso di ritirarla, nuovamente, e licenziare il responsabile della comunicazione, finalmente.

Ma passando alla pratica preferendo alla polemica un po’ di ironia?
Tutto quello che rimane da fare è prendersi una pausa dalla propria quotidianità per concedersi un momento di svago e piacere con la propria metà all’insegna del lusso.

Compilate quindi il foglio di richiesta ferie e andate su lastminute.com.
In collaborazione con alcuni dei più esclusivi Top Secret® Hotels italiani, il primo sito in Europa ad offrire viaggi last minute, ha deciso di non prendere troppo sul serio la campagna lanciata dal ministero della Salute promuovendo per il 22 settembre la #Fertilitynight.

Che vogliate trascorrere una notte a Roma, godendo di uno degli scorci più storici della città, o in una villa elegante ed esclusiva a 5 stelle poco fuori Firenze, piuttosto che a pochi passi da San Marco a Venezia, ecco che l’offerta dedicata alla #Fertilitynight è vasta e lo sconto è significativo, parliamo del 59% rispetto al prezzo di listino.

Lo slogan della #Fertilitynight è chiaro, Perché l’importante è farlo. E nel posto che ti meriti!, non vi resta che partire e obbedire ai vostri obblighi nei confronti della società, per la poesia ci pensa il posto. (Si scherza, ovviamente).