x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Weekend a Budapest, casa in centro

Weekend a Budapest, casa in centro

MyLand Real Estate
La città di Budapest non è solo uno dei gioielli più preziosi che oggi la comunità europea annovera fra le sue capitali di maggior prestigio, è divenuta negli ultimi 5 anni un vero e proprio polo di attrazione per uomini di affari e centro moderno congressuale di gran prestigio.

Ciò che contraddistingue Budapest e la pone fra le città più ambite dal turismo internazionale è l’imponente architettura dei suoi palazzi che ricorda il fasto dell’epoca imperiale austro-ungarica che circonda tutto il Danubio.
Maestoso e con le sue correnti imponenti e vivaci attraversa la città salutando alla sua riva destra Buda, collinare e ricca di ville e nel verde ed a quella sinistra Pest, ricca moderna e vissuta nelle sue molteplici aree pedonali. Ma il Danubio è stato capace anche di riunire entrambe le sponde in grande armonia sanando antiche lotte che videro i Turchi e gli Asburgo dividerle nel corso della storia.
Buda è lo splendore rinascimentale e barocco, Pest l’anima ottocentesca e moderna della capitale, il suo motore economico-sociale e come il Borneo anche il Danubio per secoli ha segnato la contraddizzione di due rive opposte fra Oriente ed Occidente unendone gli stili ed il dialogo fra i popoli.
Solo con l’unione di Buda, Pest ed Óbuda nel 1873 la città naque ufficalmente e dette inizio alla gloriosa crescita e modernizzazione che la portò ad essere la città più moderna e all’avanguardia d’Europa.

L’orgoglioso senso di isolamento e, allo stesso tempo, il suo impegno nel voler far parte integrante della cultura occidentale ne fanno una città che può davvero insegnarci molto. Ma è solo vivendola con i suoi abitanti desiderosi di sanare antiche sofferenze segno di continue dominazioni e con le sue opere imponenti e maestose segno della ricchezza dei tempi che fa di Budapest una città difficile da dimenticare, alimentando il desiderio di tornare a visitarla e l’impressione di non aver mai visto abbastanza.

MyLand Real Estate Il miglior modo di poter vivere una tale atmosfera e coglierne le sue ricchezze profonde è passare almeno un weekend in un appartamento all’interno di un palazzo storico. Il sito www.mylandapartments.com, da poco rinnovato nella grafica e nell’offerta, vi accompagnerà alla ricerca di un appartamento capace di soddisfare ogni vostra esigenza. Compilando una semplice form sarà possibile mettervi in contatto con l’agenzia e fare la vostra prenotazione bloccando la casa con una semplice e-mail.
Super accessoriati e in contesti di prestigio vi garantiranno un soggiorno unico grazie anche al supporto del personale specializzato che da molti anni segue con professionalità i clienti dell’agenzia.

Tutti gli appartamenti offerti dall’agenzia MyLand Real Estate sono situati nel cuore della cittá e vicini ai luoghi più belli della città: Palazzo Reale, Parlamento, Ponte delle Catene, Bastione dei pescatori e Piazzale degli Eroi. Ma ciò che rende la città indimenticabile e l’icona del benessere sono le sue acque termali in centri benessere nel lusso come il Gellert o nelle Rudas, storiche cave turche, o nel centro maestoso in stile asburgico Széchenyi.

Visitare Budapest significa combinare la visita di ricchezze artistiche al piacevole e rilassante soggiorno in luoghi di relax e salutari. Al tramonto dopo una visita della città che si illumina di vita dalle alture di Cittadella o dal Bastione dei pescatori o dal basso lungo il corso del Danubio con i suoi battelli storici, la musica il teatro e le operette diventano i veri protagonisti per la vivacità e l’ampia gamma di scelta di manifestazioni ineguagliabili a livello europeo. Visitare Budapest vivendola da residente o fare un investimento sicuro nella capitale ungherese è possibile e da oggi è anche molto facile.

Accanto al servizio di affitto turistico MyLand Real Estate dà ai sui clienti anche la possibilità di poter fare investimenti interessanti in acquisto di immobili in palazzi d’epoca di assoluta unicità e ricchezza.
Anche in questo caso gli agenti accompagneranno gli acquirenti in questo percorso con professionalità azzerando le difficoltà legate a un mercato straniero di cui non si conoscono perfettamente le dinamiche ed accompagnado l’acquirente nelle scelte più minuziose e di alto livello, così come un sarto costruisce l’abito più adatto per il proprio cliente.