
In occasione del lancio degli orologi Ice-Watch BMW Motorsport
Ad unire due grandi marchi come la nota casa automobilistica tedesca BMW e il celebre marchio belga di orologi, ICE Watch, ci voleva il grande Chef Andrea Berton di origine friulana, capace di battere il tempo e accendere i motori organizzando una vera e propria gara ai fornelli dove il tempo, la velocità e lo spirito di squadra sono stati gli ingredienti principali.
Si è trattato di una gara in piena regola dove il tavolo di battaglia è stata la cucina, più precisamente la cucina del noto magazine “La Cucina Italiana”.
In campo sono scesi 8 Team con cappelli e grembiuli da chef, per sfidarsi e creare in soli 45 minuti la ricetta vincente.
Per non farsi mancare nulla sono stati consegnati anche gli ingredienti a sorpresa, posizionati nella mitica mistery box ed assegnata ad ogni squadra. Il compito era di unire, mixare, cucinare per realizzare la ricetta più vincente e creativa. Grande giudice di gara e coordinatore dell’evento è stato lo Chef Andrea Berton.
Con orgoglio vincitore del primo cooking time trophy è stato il sottoscritto (ndr Marco Del Bo), della redazione di Luxgallery, in squadra con Anna Mazzotti e Moreno Pisto.
In occasione della serata è stata presentata la nuova collezione di orologi Ice-Watch BMW Motorsport in acciaio, un perfetto mix tra design ed eleganza dominata da una cassa robusta e sagomata in acciaio e lunetta zigrinata che ricorda perfettamente il cerchione dei pneumatici.