x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il montascale Handicare dona valore aggiunto alla vostra casa

Il montascale Handicare dona valore aggiunto alla vostra casa

Una casa può incrementare il proprio valore grazie ad una corretta manutenzione e ad una organizzazione razionale degli spazi, che comprende il renderli il più possibile pratici e funzionali.

L’installazione di un montascale di avanzata tecnologia rappresenta per esempio una significativa miglioria, per l’importante ruolo che questo dispositivo svolge nell’abbattere le barriere architettoniche e quindi nel facilitare la mobilità di persone anziane o con problematiche di salute, che trasformano le scale domestiche in complicati ostacoli.

Un’abitazione che va incontro alle esigenze delle persone e ne semplifica la libertà di movimento acquisisce senza dubbio pregio e si può vendere con più semplicità, soprattutto se viene arricchita da un montascale Handicare, marchio noto per affidabilità e lunga esperienza nel settore.

Questa azienda vanta infatti un ampio catalogo, che include modelli diversi per dimensioni, struttura e funzionalità, accomunati da elevati standard di sicurezza, che permettono di affrontare ogni giorno le scale di casa in tutta tranquillità.

Nello stesso tempo, questi apparecchi possono comprendere dispositivi aggiuntivi e specifici, pensati per risolvere problemi fisici lievi o disabilità più serie, come cinture particolarmente fascianti, poltroncine dotate di rotazione, meccanismi che facilitano la seduta e l’alzata e pedanine automatizzate.

Il valore di una casa non è dettato però soltanto dall’aspetto funzionale, per quanto ovviamente fondamentale; non può infatti mancare l’attenzione al lato estetico. Ed in questa prospettiva affidarsi ad un marchio come Handicare offre la possibilità di personalizzare secondo i propri gusti il montascale, scegliendo finiture e rivestimenti della poltroncina, in modo da creare un prodotto elegante e perfettamente integrato con l’ambiente circostante. Il montascale cessa quindi di essere un aggeggio ingombrante e sgraziato, che rovina l’atmosfera e lo stile accuratamente realizzato con i diversi elementi d’arredo e diventa invece un articolo dalle linee raffinate, che si abbina per forme e tinte al resto della casa.

Un aspetto che può ulteriormente spronare all’acquisto è la questione relativa a montascale prezzi, che sono molto più abbordabili di quando ci si possa immaginare grazie alle significative detrazioni fiscali definite dalla legge e ai diversi incentivi previsti, proprio a causa dell’utilità riconosciuta di questo strumento.

Per ogni dubbio il personale Handicare offre consulenze approfondite, con tanto di sopralluogo gratuito e progettazione tramite disegno 3D, che consente una visione estremamente realistica del prodotto finale e di ogni dettaglio. Anche le procedure di installazione vengono svolte in maniera professionale e rapida e sono volte ad assicurare un funzionamento corretto e longevo, garantito anche da certificato di qualità.

Tanti vantaggi che concorrono a creare un vero valore aggiunto, donando alla casa piena agibilità e un preziosa sicurezza negli spostamenti da un piano all’altro, il tutto attraverso un montascale bello e ben inserito, strumento efficace, pratico e dal semplice utilizzo, ideale supporto per  superare limiti e difficoltà e vivere la propria quotidianità con indipendenza e serenità.