x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tiffany apre in via Condotti a Roma

Tiffany apre in via Condotti a Roma

La boutique della settimana

Non c’è due senza tre.

Tiffany & Co. rafforza la presenza nella Città Eterna con l’opening di una terza boutique prevista per il prossimo autunno.

Dopo lo storico negozio di via del Babuino 118 e lo store all’angolo tra via Cola di Rienzo e via Paolo Emilio, inaugurato a fine 2013, il marchio americano apre una nuova esclusiva boutique a Roma, nella centralissima via Condotti 55.

In 365 metri quadrati distribuiti su due livelli tutto l’universo Tiffany, che, da oltre 175 anni, fa rima con moda, qualità ed eccellenza nel design.

“Si tratta di un’occasione importante per Tiffany in Italia. Via Condotti è famosa per lo shopping di lusso. Aprire un negozio in questa celebre strada sottolinea l’importanza del mercato italiano e favorisce la nostra strategia di crescita come marchio globale, sinonimo di stile ed eleganza”,  ha dichiarato Florence Rollet, vice presidente del gruppo Tiffany & Co. Europa, Medio Oriente e Africa.

Il marchio, che ha aperto la sua prima boutique in Italia nel 1989, inaugura così l’ottavo punto vendita in Italia, dove  è già presente in città come Milano, Firenze, Verona e Bologna.

Tiffany via Condotti Roma

Argomenti