x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Salvini apre a Milano per i 30 anni della maison

La boutique della settimana
Mentre a Roma Fendi festeggiava i 90 anni della maison con una sfilata da mille e una notte alla Fontana di Trevi a Milano, Salvini ha celebrato il suo 30esimo anniversario inaugurando la sua prima boutique monomarca.

La location scelta non poteva che essere la via simbolo dello shopping di lusso meneghino: via Montenapoleone.

Situata al civico 25/3, la boutique di Salvini è pensata per far vivere ai clienti una shopping experience unica.

Progettata in perfetta coerenza con l’immagine del brand, considerato leader nella gioielleria contemporanea made in Italy, la prima boutique monomarca Salvini accoglie i clienti in un’elegante salotto avvolgendoli in un’atmosfera da favola.
Un ambiente raccolto ed elegante dove è possibile trovare il meglio delle collezioni di gioielli di lusso della maison pensati e dedicati ad una donna di oggi, che trasferisce la propria eleganza e stile nella semplicità della vita quotidiana.

Il design rievoca i valori della tradizione artigianale e del made in Italy che da sempre caratterizzano il mondo Salvini. Le pareti che definiscono lo spazio diventano preziose grazie a un rivestimento in seta grezza color grigio antracite, la cui superficie volutamente irregolare e gli inserti metallici restituiscono un’elegante matericità al luogo.
Completano la boutique di Salvini in via Montenapoleone a Milano dettagli in acciaio spazzolato satinato, lampadari artistici in vetro che richiamano la magia dei preziosi Salvini.

“Nell’anno dei festeggiamenti per i primi 30anni del brand Salvini – ha commentato Carlo Longagnani, General Manager Salvinisiamo lieti di annunciare l’apertura della sua nuova boutique, nel cuore del più prestigioso distretto del lusso di Milano, via Montenapoleone. L’inaugurazione del monomarca è parte integrante di una strategia di rafforzamento del brand all’interno del mercato italiano e nei paesi esteri”.

Salvini - Boutique via Montenapoleone Milano

Argomenti