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Pomellato sceglie l’argento

Pomellato sceglie l’argento

La nuova collezione in anteprima a MMDStasera, con un evento esclusivo nell’ambito della settimana della moda di Milano, verrà presentata la nuova collezione di Pomellato che farà la gioia di molte estimatrici del marchio.

Oggi si brinderà a Pomellato 67, la prima linea in argento – e quindi più accessibile – del brand di gioielli di lusso nato nel capoluogo lombardo proprio nel 1967.

“Questo è più di una semplice espansione del marchio. In questo caso, lo vediamo come una nuova collezione e, potenzialmente, un nuovo brand”, ha dichiarato Andrea Morante, amministratore delegato del Gruppo Pomellato, il quinto più grande marchio di preziosi in Europa, in termini di vendite, dopo Cartier, Chopard, Bulgari e Tiffany & Co.

Pomellato 67, prodotta nello stesso stabilimento di Milano come la linea principale, sarà inizialmente disponibile solo da Saks Fifth Avenue nella Grande Mela, nelle quattro boutique statunitensi del brand (Miami, Chicago, Beverly Hills e New York) e sul sito web.

Poi sarà lanciata in tutta Europa in 22 store monomarca e in più di 150 negozi, ma questo numero salirà a 30 flagship store e 175 partner di vendita già nel 2013.

La collezione sarà composta da 47 pezzi iconici ispirati al design degli anni ’70 presi direttamente dagli archivi della maison, reinterpretati dal direttore creativo Sergio Silvestris e fatti a mano dagli esperti orafi di Pomellato.

Spazio alle classiche catene a maglie irregolari, orecchini, bracciali e ciondoli in argento con dettagli in marcasite per un prezzo di vendita dai 350 dollari ai 4.500.

Andrea Morante prevede che entro la fine del prossimo anno, Pomellato 67 possa raggiungere un fatturato di 13-15 milioni di dollari.

Pomellato 67, la prima linea in argento del marchio di gioielli di lusso

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