x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Emirates, una Montblanc per i passeggeri

Emirates, una Montblanc per i passeggeri

Skeleton A380 Limited Edition

Dopo i Mondiali di calcio di Sudafrica 2010, continua la partnership tra due marchi del mondo del lusso come Emirates e Montblanc. Protagonista ancora la penna ispirata all’aeromobile più evoluto al mondo, l’Airbus A380, Montblanc Skeleton A380 Limited Edition, che potrà essere vinta dai passeggeri.

Chi acquisterà la fineliner Montblanc StarWalker A380 a bordo degli aerei Emirates, potrà partecipare al concorso per vincere un viaggio all’insegna del lusso ad Amburgo, in Germania, dove potrà ritirare personalmente la Montblanc Skeleton A380 Limited Edition. La promozione è valida fino al 30 giugno 2011.

Il vincitore e un suo accompagnatore voleranno in First Class ad Amburgo per visitare il Montblanc Artisan Atelier, dove vengono progettati gli esclusivi strumenti da scrittura Montblanc Limited Edition. Potranno inoltre ammirare i maestri artigiani al lavoro e avranno l’opportunità di visitare l’aeromobile A380 di Emirates nella catena di montaggio Airbus, ad Amburgo.

La Montblanc Skeleton A380 Limited Edition è progettata per ricordare la fusoliera del superjumbo e ha un guscio in resina blu scuro e oro bianco 18k con decorazioni che rappresentano i due livelli di oblò dell’A380. 28 diamanti senza imperfezioni adornano gli anelli, mentre la corona riporta l’emblema Montblanc. Un pennino in oro 18k con finiture in platino aggiunge il tocco finale a questo eccezionale capolavoro Limited Edition.