x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chopard riapre a Porto Cervo

Chopard riapre a Porto Cervo

La boutique della settimanaNel 2013 aveva scelto il DeLUXE Village progettato da Gio Pagani, nel 2014 il Porto Vecchio.

Anche per l’estate 2015, Chopard torna a Porto Cervo con una boutique esclusiva nel cuore della famosa località turistica nota in tutto il mondo e frequentata dal jet set internazionale, ma in una nuova location.

Il prossimo 5 agosto, la maison di gioielli di lusso inaugurerà uno spazio di 80 mq con quattro vetrine, che si affaccia sulla famosa piazzetta.

Lo store è perfettamente in sintonia con le caratteristiche del luogo: pareti in muratura, graniti e tessuti tipici sardi nelle sfumature del mare, dal turchese al verde smeraldo.

Chopard Porto Cervo esterno

Gli interni rispecchiano gli arredi delle principali boutique del marchio svizzero: ecco legni chiari, divani eleganti e confortevoli, linee pulite e teche all’interno delle quali si possono ammirare le collezioni di orologi e gioielli, tra cui alcune anteprime di Basilea per quanto riguarda l’orologeria e pezzi unici appartenenti alla Red Carpet Collection, risplendono nelle vetrine.

Per celebrare questa importante apertura, Chopard organizzerà una festa esclusiva hippie chic nel suggestivo Ritual di Baja Sardinia: uno spettacolare castello scavato nella roccia, con un giardino, due dancefloor, quattro cocktail bar e una terrazza sotto le stelle.

Chopard Porto Cervo interno