x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Buccellati apre a Parigi

Buccellati apre a Parigi

La boutique della settimanaBuccellati ha inaugurato una nuova boutique sulla strada parigina che da sempre ospita i più importanti nomi della gioielleria mondiale.

Il negozio, che si trova al numero 1 di Rue de La Paix, ha una superficie di 200 metri quadri e al suo interno ospita tutte le collezioni di gioielleria, argenteria e orologeria del marchio nato a Milano nel 1919.

Lo spazio è stato realizzato in base al concept elaborato di recente dallo studio Vudafieri Severino Partners, già applicato agli ultimi opening della maison italiana, come New York, Bal Harbour e Chicago, nonché ai diversi corner e shop-in-shop avviati presso Galeries Lafayette a Parigi, Neiman Marcus a Palm Beach, Gump’s a San Francisco, Hong Kong e Seoul.

“L’obiettivo che ci siamo dati per i prossimi 3-5 anni – ha dichiarato l’amministratore delegato Gianluca Brozzetti al Sole 24 Ore è di arrivare a 100 milioni. Nel 2016 introdurremo l’e-commerce, che gestiremo internamente, come l’intera piattaforma internet. I dati sui consumi di lusso dicono che solo il 7% delle vendite avviene online, ma per le decisioni di acquisto si sale al 50-55%”

Lo store si va ad aggiungere a quelli di Milano, Venezia, Firenze, Cala di Volpe, Capri, Monte Carlo, Parigi, Londra, Mosca, Dubai, New York, Chicago, Aspen, Beverly Hills, Bal Harbour, San Francisco, Palm Beach, Hong Kong, Tokyo, Seoul, Osaka e Nagoya.

Buccellati Rue de La Paix Parigi

Argomenti