x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Antonini charity per Natale

Antonini charity per Natale

Shopping benefico

Donare alla persona amata un gioiello, o regalarsi un gioiello, è un gesto tradizionale e ricco di significati. Se poi a questo è legata una finalità benefica il gesto diventa ancora più importante.

Abbiamo visto che anche quest’anno Pomellato per Natale ha rinnovato il suo supporto alla Onlus Andrea Tudisco con una vendita benefica che si terrà dal 30 novembre al 6 dicembre nella boutique di Piazza San Lorenzo in Lucina a Roma.

Ma, la maison non è l’unico marchio del lusso meneghino ad organizzare attività charity a sostegno dei meno fortunati durante le festività.

Come per ogni Natale, anche quest’anno Antonini ha deciso di sostenere AIRC Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, devolvendo il 10% del ricavato delle vendite dello showroom di Milano alla causa benefica, fino al 24 dicembre 2015, acquisti last minute compresi.

Un cocktail charity ha dato il via a questa iniziativa martedì sera nella prestigiosa cornice di Palazzo Borromeo dove sono state esposte le più note collezioni del marchio, Black & White, Matera, Aurea, Porto Cervo ed anche i pezzi unici della linea Extraordinaire, meravigliose creazioni artistiche che partono da pietre preziose uniche nel taglio e nel colore, rubini, zaffiri, smeraldi, incastonati su montature impreziosite da pavé di diamanti.

Fra i partecipanti Marta Marzotto, Luisa Beccaria, la principessa Bona Borromeo, Marta Brivio Sforza, Beppe Modenese ed altre personalità dei salotti milanesi.

Antonini Matera