
Al via Todi Festival 2017: ecco tutto quello che c’è da sapere
Manca pochissimo alla nuova edizione di Todi Festival, kermesse estiva che – anche quest’anno – prevede in cartellone ricco di eventi e che punta su innovazione, contaminazione e su originalità delle preposte, in larga maggioranza dei debutti nazionali o delle esclusive.
“Il programma dell’edizione 2017 è straordinario. Il Todi Festival rappresenta una risorsa fondamentale per questa città e come amministrazione siamo intervenuti per coinvolgere realtà e sponsor locali. L’obiettivo è quello di riempire le piazze di appassionati, turisti e fare del festival una vera festa per la città” ha commentato il sindaco Antonino Ruggiano a proposito della nuova edizione del Todi Festival che si terrà dal 26 agosto al 3 settembre 2017.
“Il Todi Festival – ha aggiunto invece l’assessore comunale alla Cultura, Claudio Ranchicchio – riveste grande importanza per la nostra città e il nostro territorio ed è una delle più importanti manifestazioni che si svolgono nella nostra Regione. La direzione di Eugenio Guarducci rappresenta un’assoluta garanzia di successo per l’evento. Un evento che oltre a dare lustro a Todi consente di aprire al pubblico spazi nuovi e suggestivi della città”. Come ogni kermesse che si rispetti, anche il Todi Festival ha un programma “Off”, un vero e proprio spin off del Todi Festival che sarà dedicato ai linguaggi contemporanei delle arti performative. Maggiori informazioni e programma completo su www.todifestival.it.
Credit: Wikimedia.org